NON SI SMETTE MAI DI GUSTARE.
Se la noia in cucina è la tua peggiore nemica, stai per conoscere la tua migliore alleata. Bella Pinsa Buitoni è nata per farti scoprire tutte le variazioni che la tua fantasia può immaginare. Un impasto croccante e aerato, dalla consistenza leggera, ideale per esaltare il gusto di tutti gli ingredienti che preferisci. Dalla classica pinsa rucola e pomodorini alla più eclettica pinsa gorgonzola e pere, non mettere limiti alle tue ricette, e scopri come non smettere mai di gustare. E ricorda che usare verdure e frutta di stagione fa bene a te e al pianeta!
Scopri qui sotto tante idee semplici ma golose per condire la pinsa Buitoni: farciture e abbinamenti particolari con ingredienti semplici per dare sfogo alla fantasia in cucina!
Mortadella, burrata, pistacchi e scorzette di arancia
Un classico romano, la pizza bianca con la mortadella, ma arricchito con pistacchi tritati e profumati e l'aroma inconfondibile della scorza di arancia fresca. Infine, per un boccone incredibile, la burrata. Come resistere?
Mascarpone, limone e acciughe
Se siete amanti del classico pane con burro e acciughe, non rimarrete affatto delusi da questa versione di pinsa che abbiamo creato per voi. La scorzetta di limone è il tocco in più che vi farà fare un figurone.
Guacamole, Stracciatella e gamberi
Chi avrebbe mai detto che la crema di avocado e i gamberi stavano benissimo con la stracciatella? Provate e non ve ne pentirete di aver osato in questo azzardo gastronomico pronto in poche mosse.
Pistacchio e cioccolato
Non vorreste gustare la pinsa anche in versione dolce? Un dessert super semplice, ma golosissimo: vi basterà cuocere la pinsa in forno e farcirla con le creme di frutta secca che preferite e per un tocco in più una spolverata di granella di pistacchio.
Crema di olive, rucola e pomodorini
E se vi mancano i sapori estivi, quelli della pasta fredda in riva al mare, il profumo delle olive taggiasche e i succosi pomodorini, questa pinsa fa proprio al caso vostro. Tutto l'anno.
Lardo, crema di zucca e caciocavallo
La pinsa più autunnale e golosa tra le nostre proposte. Una crema di zucca al profumo di noce moscata, il cacio cavallo fondente e il lardo, che si scioglie non appena tocca la crema di zucca calda. Qualche noce appena sgusciata per un effetto croccantissimo, e la cena è pronta!
Patate, scamorza e speck
Profumi caldi, ricchi e che ti saziano al solo pensiero. Le patate, leggermente abbrustolite in forno e aromatizzate al rosmarino, sono la base ideale per la scamorza affumicata e lo speck. La pinsa per tutti!
Radicchio, gorgonzola e pere
Gusto raffinato, sapori a contrasto e buon appetito! Gorgonzola, pere e radicchio hanno una relazione per fetta di armonia e gusto, se usati per farcire la pinsa Buitoni, allora l'effetto wow è assicurato.